mercoledì 2 aprile 2014

THE END

Finisce in malo modo la "nostra" Europa League, con una netta e meritata sconfitta contro il Jolly non riuscendo nemmeno ad arrivare in finale nonostante le due vittorie avute a tavolino (3-0) delle restanti partite del girone dove gli avversari non si sono presentati.
Questo rende ancora più cocente la delusione per un torneo, diciamolo chiaramente, per quello che ci riguarda estremamente mediocre forse il peggiore degli ultimi anni.
Mai come adesso si è avuta l'impressione netta di una squadra logora oltre che fisicamente, e questo può essere prevedibile, soprattutto mentalmente come evidenziato altre volte.
Per onestà è giusto anche ricordare il forfait quasi da subito di Alessio e quello di Fabio per tutto il torneo ma non può bastare questo a giustificare svariate figuracce.
Nonostante gli anni che giochiamo insieme difficilmente abbiamo dato l'impressione di essere "Squadra" ma solo un'accozzaglia di persone che alla prima difficoltà si sfaldano e cominciano ad andare nel pallone....quello metaforico purtroppo!
E su questo dovremo riflettere tutti nessuno escluso.   FORZA BORGOROSSO!


LA REDAZIONE

Nessun commento:

Posta un commento